Elezioni 26 Maggio 2019

Comunicato Stampa

Il M5s presenta le sue liste certificate nei Comuni per le elezioni amministrative. Quest’anno per le date 26 maggio-9 giugno nel territorio del Circondario imolese sono state certificate 5 liste: Medicina (Cristian Cavina candidato sindaco), Castel San Pietro Terme (Elisa Maurizzi), Borgo Tossignano (Sara Manzoni), Casalfiumanese (Fabrizio Sarti), Castel Bolognese (Loretta Frassineti). Auguriamo successo ai nostri candidati, che sono scesi in campo dedicando con entusiasmo il loro tempo ed energia al rinnovamento della politica e al bene comune. Questo è un compito tanto impegnativo che purtroppo non in tutti i Comuni è stato possibile costituire una lista a 5 stelle. Per questo motivo teniamo a precisare che nei comuni dove non è presente una nostra lista il Movimento non appoggia nessuna altra lista. Lo ricordiamo perché non possa esservi alcun fraintendimento. In quei comuni dove non siamo presenti, consigliamo anche ai cittadini di fare attenzione alle false liste civiche (liste “civetta”) dietro le quali stanno i vecchi partiti che hanno perso la faccia e non osano presentarsi col proprio simbolo. Solo candidati credibili e un programma credibile meritano la nostra fiducia.

M5StelleImola