Formula Imola: Anomali Espletamenti

Finalmente dopo oltre 70 giorni è giunto il momento di andare da Formula Imola per “espletare le attribuzioni ” come da testuale risposta della stessa società all’accesso agli atti del nostro consigliere pentastellato.
Risultano sempre più strane le giustificazioni espresse da Formula Imola all’interno della missiva inviata  “riteniamo di agire in estrema prudenza per evitare di esporre Formula Imola e potenzialmente tutta l’amministrazione comunale ad una richiesta di risarcimento danni nel caso di diffusione dei contenuti dell’accordo”; come mai questi accorgimenti NON sono stati presi dalla stessa società a maggioranza pubblica quando fu richiesto e recapitato al consigliere Patrik Cavina il contratto tra Formula Imola e l’organizzatore della SBK oppure quella tra Formula Imola e Dekra ? Eppure il contratto in questione riguarda un evento di dominio pubblico sventolato a più riprese dal Sindaco e dal Presidente di Formula Imola.

Fatte queste considerazioni, il nostro consigliere Patrik Cavina, mercoledì 19 aprile ore 18 si recherà nella sede di Formula Imola con le “migliori” intenzioni, rispettando i diritti e doveri che riguardano un Consigliere Comunale, ma fermamente convinto ad ottenere copia di quel documento. Ora sta a chi gestisce questa società rispettare gli obblighi e i doveri di una identità a maggioranza pubblica.

1 comment for “Formula Imola: Anomali Espletamenti

1. 19 aprile 2017 at 12:50

cio’ che è di dominio pubblico non puo’ essere tenuto segreto…..anzi andrebbe divulgato alla cittadinanza