AMMINISTRATIVE 2018 CURIOSE COINCIDENZE

Finalmente, dopo oltre 2 anni ed altrettante proposte avanzate dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Imola, a poca distanza dalle possibili dimissioni anticipate del Sindaco Manca, l’amministrazione comunale ha deliberato di affidare alla società Area Blu la creazione di un bando per l’affidamento dell’impianto denominato “Pista Kart  v. Sbago”.
Nella Delibera, come unico punto che vincola la nuova gestione dell’impianto, è rimarcato lo sviluppo di attività sportive non produttrici di inquinamento acustico. Una curiosa coincidenza con la proposta caldeggiata dal Movimento 5 Stelle Imola e portata all’attenzione dell’assessore Tronconi nel maggio del 2016 comprendente l’impegno di un imprenditore del nostro territorio desideroso di investire, tramite regolare bando pubblico, risorse proprie per la realizzazione di un kartodromo che non producano inquinamento acustico.
Non finisce qui. Il menzionato Tronconi prometteva pubblicamente in data 16 settembre 2016 la realizzazione di un bando, entro lo stesso anno, con una differente destinazione d’uso della struttura non più utilizzata come kartodromo. Analizzando bene l’unico vincolo presente in delibera si nota che, casualmente, la nostra mozione (data 2015) unita al progetto avanzato dall’imprenditore combaciano perfettamente con il testo prodotto in colpevole ritardo dalla sempre più anacronistica amministrazione cittadina.  Il solito teatrino che cambia la paternità di una progettualità avanzata dal Movimento 5 Stelle Imola attraverso l’inutile perdita di tempo per confondere la memoria dei cittadini.
Più si avvicinano le possibili dimissioni anticipate del Sindaco, maggiore è la possibilità di veder realizzate alcune criticità avanzate del Movimento 5 Stelle Imola.
Come canterebbe Vasco Rossi“va bene così, senza parole”.
Movimento 5 Stelle Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *