Chiusura Campagna Elettorale: CAMBIAMO INSIEME!!!

Si chiuderà venerdì 22 giugno (dalle ore 21.00) nel prato davanti alla Rocca di Imola la campagna elettorale della candidata sindaco Manuela Sangiorgi e del M5S Imola. Un evento dedicato alla città di Imola che annovererà la presenza di ben tre Ministri pentastellati del governo Conte del calibro di Riccardo Fraccaro (rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta), Danilo Toninelli (ministro delle infrastrutture e dei trasporti) ed il gradito ritorno sulle rive del Santerno del capo politico a cinque stelle Luigi Di Maio (ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali). Non è tutto perchè l’oleata macchina organizzativa del Movimento imolese si assicura anche la presenza di Chiara Appendino, sindaco di Torino e dell’europarlamentare Marco Zullo. Un quartetto di big a supporto della candidata sindaco Manuela Sangiorgi in proiezione dello storico ballottaggio elettorale del prossimo 24 giugno che potrebbe cambiare dopo 73 anni la corrente amministrativa di Imola. “E’ stata una lunghissima maratona elettorale e siamo ormai giunti alle ultime curve – commenta la Sangiorgi – ringrazio i nostri ospiti che continuano a dedicare grande attenzione a Imola pur conducendo un’attività politica di assoluta valenza nazionale. Questo è sintomatico per capire l’importanza dell’impresa ballottaggio raggiunta nello scorso 10 giugno e per delineare le grandi aspettative che investono il palcoscenico imolese. Abbiamo fiducia nei nostri concittadini e nella volontà del cambiamento che è semplicemente la formula più naturale di democrazia per interrompere gli assurdi automatisti e spronare anche gli avversari ad una maggiore responsabilità dopo un ultimo quinquennio governativo di totale immobilismo. Tra l’altro il M5S è stata l’unica realtà in corsa a rispettare gli imolesi presentando in assoluta anteprima i propri futuri assessori recitando un ruolo di totale trasparenza e cambiando quel malcostume che porta le altre forze politiche alla mercificazione delle poltrone comunali. Imola e gli imolesi non si barattano per interessi personali”.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo presso il teatro comunale dell’Osservanza