Comune arrogante e bugiardo, nello sport toccato il fondo!!!

Comune arrogante e bugiardo, nello sport toccato il fondo

Non usa mezzi termini il Direttore Generale dell’Imolese Calcio 1919 Fiorella Poggi che definisce a giusta ragione l’ex amministrazione comunale “arrogante e bugiarda”. Il M5S Imola e la candidata sindaco Manuela Sangiorgi esprimono la massima solidarietà alla società rossoblu vittima della scellerata gestione Manca in concerto con l’assessore allo sport Davide Tronconi ed i vertici di Area Blu. False promesse, facilonerie, incompetenza conclamata ai danni dello sport e degli sportivi imolesi oltre a dei seri imprenditori che per il calcio cittadino stanno investende fior di denari. Le negligenze ed il mancato inserimento a bilancio delle opere di adeguamento del Galli sono parte dell’eredità dell’ex sindaco Daniele Manca che si è soltanto preoccupato della sua “vacanza” romana al posto di tutelare la città da lui rappresentata e le sue eccellenze. Voi affidereste per altri 5 anni le chiavi del nostro patrimonio più grande a questa forza politica che presenta come candidata una persona scelta proprio da Manca in persona dopo aver incassato una miriade di no?! Il 24 giugno Imola può interrompere questo assurdo automatisto, un’occasione storica a portata di voto. Assumiamoci la responsabilità ed il coraggio di cambiare per il bene nostro e dei nostri figli.

Manuela Sangiorgi