SOS M5S

Segnala Ingiustizie, Scandali,  Proposte, Critiche o Suggerimenti

inserisci i tuoi dati completi di recapito in modo tale che il M5S di Imola ti possa contattare.
E’ inoltre possibile incontrarci di persona nelle riunioni aperte al pubblico, al nostro banchetto in centro a Imola il sabato mattina e ai nostri eventi.

Ezio 15 luglio 2015 20:51 Buonasera, MoVimento 5***** Vi invio copia mail a sindaco ed assessori Vs Comune. A riveder le stelle.

Buonasera, in data odierna navigando in Rete, io e la mia Famiglia, ci siamo imbattuti in un Video shock, riguardante le dichiarazioni di un Assessore del Vs. Comune. Mi riferisco a tale Antonio De Marco. Poichè il Video è di dominio pubblico, Vi invito, qualora non lo aveste già fatto o non foste stati presenti in Sala Consigliare, a visionarlo personalmente per verificare quanto avvenuto in data 15/07. Il Vostro Collega, ha fatto dichiarazioni assolutamente sconcertanti ed assurde, in piena violazione delle Legge Quadro 281/91. Io e la mia Famiglia, compresi i miei bambini, siamo rimasti scioccati e reputiamo queste affermazioni non solo inappropriate e pietose, ma riteniamo che tale individuo debba essere immediatamente redarguito e ancor più sollevato da qualunque incarico Pubblico. Una persona simile, non è degna di ricoprire alcuna Carica all’interno di qualsivoglia Comune e/o Struttura Pubblica e, senza tema di smentita, possiamo affermare che le parole espresse dallo stesso, ovvero: “Premesso che i cani in esubero vanno abbattuti” siano farneticazioni di un miserabile cretino !!! Sarebbero gradite delle scuse scritte: a noi come Famiglia che si è presa l’impegno di scrivervi e a tutti i Cittadini Italiani che come noi si saranno sdegnati di fronte a tale vergognosa manifestazione di ignoranza, stupidità e grettezza.

Senza acredine nè pregiudizi.

elis85a 6 Luglio 2015 h 23.02
Buonasera, Vi scrivo per sollevare un “problema”, che per molti potrebbe non avere molta importanza, ma per me invece si. Abito nella frazione di Ponticelli da sempre, ho un bambino di quasi 2 anni. Ponticelli negli ultimi anni si è allargata molto, è un quartiere residenziale abitato da molte famiglie con bambini, e proprio per loro posso dire che non è mai stato fatto molto. Non penso sia possibile che non ci sia un parchetto giochi a norma e che abbia meno di 30 anni. Vedo a Imola che ovunque vengano costruite nuove abitazioni di conseguenza viene creato uno spazio giochi, e il sabato e la domenica, giustamente, vengono presi d’assalto. E noi che abitiamo qua? dobbiamo per forza spostarci con la macchina per far giocare i nostri figli? oppure possiamo farli giocare in casa o in garage o in cortile, ma il parco giochi non è solo un luogo dove giocare, ma è un luogo di aggregazione, da, ai bambini la possibilità di stare in compagnia, di imparare a stare con altri. Potrà sembrare una banalità ma secondo me per i bambini è importante poter interagire tra loro e qua non è possibile. Vi scrivo con la speranza che qualcosa possa essere fatto. Sicuramente Imola ha problematiche più serie da affrontare, però se fosse possibile anche solo parlarne, affrontare il discorso, far capire al comune di Imola che esiste anche Ponticelli. Che non si dimentichino di noi. Di spazi verdi a mio parere se ne possono trovare. Basta solo volerlo. Grazie.

Anna D. 10 febbraio 2015 13:16
Possiamo fare qualcosa a Imola contro il consumo, lo spreco di suolo? Stanno iniziando a costruire sulla rotonda all’inizio della via lughese (incroci via patarini). Che siano case, che siano capannoni a Imola ce ne sono già troppi e tantissimi vuoti. Che il comune gli abbia dato i permessi è un vero scandalo: un bellissimo terreno produttivo che non potrà più produrre niente ( si poteva fare frutta, serre, verdure, fiori). Se qualcuno ha qualche suggerimento…. Credo che la ditta che costruisce sia Zini e forse deve investire di soldi e rivendere?

Daniela P. 21 novembre 2014 12:35
Cari cittadini del movimento cinque stelle, sono Daniela e sono un elettore dei cinque stelle abito a Cesena e Vi contatto per avere da Voi una delucidazione sul fatto seguente: da anni percorro la via Emilia da Cesena a Bologna e vengo tartassata di multe per autovelox solo e sempre nel comune di Imola, mai da altri comuni che attraverso(Forlì,Faenza,Castel S.Pietro,Ozzano ecc..). Cerco sempre di rispettare u limiti di velocità ma da Imola spesso mi notificano verbali dove passo i limiti ad esempio per 1 km. Segnalo e Voi questa anomalia perchè sempre e solo a Imola? Grazie per la gentile attenzione e in attesa di un Vostro riscontro Vi saluto

Giovanni M. 14 ottobre 2014 12:49
Salve, volevo segnalare che le famose bici elettriche presenti nelle nuove postazioni, vengono prelevate e portate via tutte le sere nei giorni feriali, dal personale di Area Blu, rendendone impossibile l’utilizzo da parte dell’utenza. Il contratto dice che possono essere prelevate e riconsegnate entro le 24.00 ma in pratica dalle 20,00 non ce né più neanche una disponibile.

Maurizio M. 11 novembre 2014

Ciao a tutti, in relazione all’argomento Hera Comm Teleriscaldamento..vorrei gentilmente sapere cosa può fare un semplice condomino per poter quanto meno ridurre il costo della bolletta. Grazie. Maurizio M.

2 comments for “SOS M5S

1. Patrik Cavina
    15 ottobre 2014 at 18:23

Grazie Giovanni per la tua segnalazione, verificheremo personalmente e se risultasse realmente così, chiederemo un chiartimento ad Area Blu.

2. Claudio Frati
    7 luglio 2015 at 18:06

A Elis85a
    A Ponticielli sappiamo che ci sono due parchi grandi e altri più piccoli, ma non sono attrezzati per i bambini. In uno hanno messo ultimamente un paio di panchine da una parte e un paio dall’altra, ma non c’è nulla per giocare. Prepareremo una mozione per dotarli di giochi, sperando che ce la approvino.