Evento SCUOLA

Lunedì 11 dicembre alle ore 20:30 presso l’Hotel Olimpia, in via Pisacane 69 a Imola, il M5s Imola terrà un incontro pubblico sui problemi della scuola locale, con particolare attenzione al settore dei nidi, delle materne e della primaria. L’incontro sarà introdotto dal consigliere portavoce Patrik Cavina, che parlerà della sicurezza degli edifici scolastici, e proseguirà con gli interventi di Alessandra Loreti, segretaria FLC CGIL di Imola,Alessandro Palmi in rappresentanza dei Cobas e il nostro consigliere M5S presente nel consiglio della Città metropolitana di Bologna, Paolo Rainone. In chiusura ci sarà l’intervento della portavoce M5S al Senato, Michela Montevecchi. I temi principali saranno: il rapporto tra pubblico e privato e la gestione del personale, la gestione dei fondi, i progetti educativi, l’inserimento degli alunni stranieri e le problematiche educative derivanti dal disagio sociale. I partecipanti potranno interloquire con gli esperti del settore su questi e altri punti.