I 5 minuti di gloria di Tarozzi

autodromo“I grillini che parlano di trasparenza, ma poi tengono segreti i costi dell’Autodromo per la loro festa… e guardo il consigliere Zucchini che mi capisce (cenno d’intesa e sorrisone di Zucchini)…” s’incentra su questo il primo intervento del capogruppo PD Marcello Tarozzi nel consiglio comunale terminato poco fa…

Peccato per Tarozzi e per Zucchini che l’autogol sia appena dietro l’angolo. Circa 5 minuti per essere clamorosamente sbugiardati.

Appena infatti la parola gli viene data, il consigliere Frati parla 5 minuti dell’argomento in scaletta in odg, poi solleva un foglio con scritto a caratteri cubitali 35.323,10. “Questo è quanto abbiamo speso per l’Autodromo, ora aspettiamo i vostri conti dell’ultima festa dell’Unità.”

Silenzio e sguardi assenti sia a destra che a sinistra…

Come promesso appena terminata la festa (appena 4 giorni dopo) stiamo rendendo noto il bilancio. Sarà in grado il PD (3 mesi dopo) di pubblicare un straccio di bilancio della propria festa?

Attendiamo fiduciosi dai media la stessa pelosa curiosità nei confronti del PD nel chiedere tali cifre, al fine di avere un controllo trasparente dell’operato del partitone e dei suoi ricavi.

MoVimento 5 Stelle Imola

3 comments for “I 5 minuti di gloria di Tarozzi

1. 22 ottobre 2015 at 23:40

Poveracci quelli del Pd non si smentiscono mai

2. Alekos Titanium
    23 ottobre 2015 at 05:17

Tarozzi = Tafazzi….Zucchini = Zucconi…. ma possibile che siano così stupidi?

3. Bruno
    23 ottobre 2015 at 07:25

Insomma non vogliono togliersi le travi dagli occhi