ItaliaChiamaCanapa al Settembre Castellano 2016

senomeDopo due edizioni molto interessanti a Imola, ItaliaChiamaCanapa sarà a Castel San Pietro (BO) in occasione della fiera dell’agricoltura il 17 e 18 settembre con un suo piccolo spazio. Occasione per conoscere le potenzialità della canapa sativa in bioedilizia, alimentare, tessile e molto molto altro. Saranno presenti imprese agricole che coltivano, trasformano e commercializzano la canapa e i suoi derivati in Italia. Perché i nostri nonni la utilizzavano e noi no ? Perché?

Si ringrazia L’OSSERVATORIO NAZIONALE DEL MIELE di Castel San Pietro che fa parte dell’organizzazione per l’ospitalita’.

Altre occasioni di incontro a breve…
Stiamo organizzando un evento anche a Medicina (BO) per il mese di ottobre e anche qui gia’ molti relatori ed espositori hanno confermato la loro presenza.
Quello che stiamo notando e’ un fortissimo interesse per la canapa e le sue potenzialita’ di sviluppo economico e la conseguente creazione di posti di lavoro. In altre parole veniamo contattati per portare la manifestazione al di fuori delle mura di Imola. E questo ci fa molto piacere. Da parte nostra ci sara’ sempre la massima disponibilita’ ad intervenire ove richiesti.
Stay Tuned..

PIANTIAMOLA!!