La sicurezza che Manca

A Imola i furti e i danneggiamenti ai danni di autoveicoli stanno aumentando.
Che sia un caso?
In un comune dove una consigliera piddina è riuscita a dire in consiglio comunale che una nostra proposta di aumentare le videocamere, poi attuata dal PD prendendosene il merito, era un tentativo per “criminalizzare i poveri”, noi crediamo di no.
In un comune dove un sindaco, per spiegare il fatto che la nostra provincia in materia di sicurezza era all’ultimo posto nella classifica annuale del Sole24Ore, sempre in consiglio comunale è riuscito a dire che la colpa è dei cittadini che denunciano troppo perchè qui hanno un senso della legalità troppo sviluppato, noi crediamo di no.
In un comune, dove a detta di operatori della sicurezza, il sindaco non ha fatto nulla per cercare di coordinare le forze dell’ordine o aumentarne l’organico deficitario, noi crediamo di no.

Gli attestatori di stima nei confronti di questa amministrazione sono pregati di tenerne conto, almeno per evitare di suonare troppo sperticati.

M5S Imola