L ’Autodromo del Futuro

12

Il movimento 5 stelle Imola, dopo mesi di denuncia dell’attività illegale del gestore dell’autodromo e dopo varie richieste di trasparenza in merito ai dati sull’impatto ambientale e sui bilanci, mette sul tavolo una propria proposta di gestione per il futuro della più importante struttura della città.
Una proposta che vuole trasformare l’autodromo da un semplice noleggio pista per privati a una struttura sportiva polifunzionale per i cittadini e per i privati.
La proposta mantiene le principali manifestazioni motoristiche, naturale vocazione di un autodromo, coniugandole con molte iniziative per i cittadini.
Il rispetto delle leggi, la trasparenza nella gestione e il coinvolgimento di tutte le realtà associative del territorio sono parte integrante della nostra proposta.
L’autodromo deve tornare ad essere una struttura amata da tutti, che crea indotto e posti di lavoro, senza impattare con la vita di chi vive o frequenta le aree prospicienti.
La proposta è sul tavolo, abbiamo la speranza che l’amministrazione almeno la legga.

Il movimento 5 stelle Imola, organizzerà a breve un incontro pubblico per parlare di autodromo, invitando tutti i comitati, l’amministrazione comunale e i liberi cittadini.

 Proposta di gestione dell’autodromo di Imola 2014

1 comment for “L ’Autodromo del Futuro

  1. 24 agosto 2015 at 11:42

    trovo molto interessante il programma proposto per l’Autodromo di Imola. Sarei molto interessata al progetto e spero di venire a sapere dell’incontro pubblico. E’ possibile partecipare?
    Grazie
    Nicoletta Ferraresi
    niccus65@gmail.com
    cell. 3291222877

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *