Le cose stanno cambiano.

39.844 grazie agli elettori che hanno votato per il M5S, numeri alla mano, ad oggi siamo ad un soffio dal partito che da troppo tempo sta amministrando la nostra città.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti gli attivisti sul territorio che in queste settimane si sono impegnati in maniera quasi commovente e tutti i nostri portavoce per l’impegno profuso in una campagna elettorale che per la prima volta nella storia della Repubblica ha visto una forza politica dare agli italiani la possibilità di votare una squadra di governo alla luce del sole e non a scatola chiusa.
Senza TV, senza soldi e senza giornali, solo con la passione, le nostre pagine su internet e grazie al lavoro svolto in tutti questi anni in consiglio comunale, il M5S come un aereo controvento, ha decollato.
A livello regionale il risultato è altrettanto clamoroso: il M5S è diventata la prima forza politica dell’Emilia Romagna superando di un punto quello che era una volta era il partito di sinistra.
Oggi non possiamo fare altro che essere felici.
Felicissimi.
Siamo difronte ad una vera e propria apoteosi che dimostra la bontà del lavoro fatto ad ogni livello, a partire dai nostri 5 consiglieri comunali imolesi  (Cavina,  Frati, Sangiorgi, Baraccani, Resta).
Ora chiediamo ai cittadini imolesi di starci vicino e di seguire passo dopo passo i nostri aggiornamenti.
M5S Imola

2 comments for “Le cose stanno cambiano.

1. Marco
    6 marzo 2018 at 17:12

Sono molto contento. Nella democrazia l’essenza è l’alternanza. Spero tanto anche per le prossime elezioni a Imola. E credo che ci siano tanti cambiamenti a cui porre mano.

2. nmurcia
    8 marzo 2018 at 08:04

Grazie Paolo! Per questa intervista, interessante tra l”altro.ma credimi, io sono sempre più convinta che non risolveremo i nostri problemi, con queste elezioni, se non cambia il comportamento dei nostri politici.qualunque sia la fede politica! Come vedi sono molto delusa.anche a causa della mia età. Ne ho visti troppi governi! Tu bravo come sempre! Un abbraccio a tutti voi! Buona domenica. Ilva