Siamo ancora qua!

Spread the love

Dopo 3 mesi ritorna finalmente attivo il nostro sito internet.
L’esperienza appena passata nel Comune di Imola è stata pesantissima e non ha risparmiato neppure il sito, che a causa della mancata manutenzione di chi l’aveva preso in cura (nel frattempo attratto anche lui dai richiami destroidi) era andato offline.

Stiamo ricomponendo i pezzi che la Sangiorgi ha distrutto, tenendo ciò che di buono abbiamo fatto in tutti questi anni, sia nei 16 mesi di amministrazione della città nonostante la sindaca, che negli anni precedenti di opposizione.

Ciò che davvero ci conforta è che tantissime persone sono con noi, e hanno voluto esprimerci la loro vicinanza e il loro supporto a ripartire con un progetto che rimetta al centro i cittadini, lontano dalle logiche di partito di destra e sinistra, piene di odio e di interessi personali.

Siamo ripartiti con le assemblee pubbliche, praticamente bandite in epoca Sangiorgi, e a breve inseriremo i nuovi attivisti che hanno fatto richiesta di essere parte del gruppo, per dare nuova linfa e volti nuovi al progetto del MoVimento.

Ripartiamo dal basso, dal contatto coi cittadini e dall’ascolto dei problemi, cercando di essere quelle “sentinelle utili” della popolazione che purtroppo qualcuno ha ripudiato appena gli è stato dato un briciolo di potere.

Restate al nostro fianco!

Lascia un commento