Troppa differenza tra questi bandi pubblici

A cosa serve un bando della Beni Comuni per affidare esternamente il front-office dei cimiteri imolesi, quando al proprio interno la stessa Beni Comuni ha già 3 dipendenti.

Risulta quanto meno singolare il fatto che la stessa società aggiudicataria di questo bando, SEGRETERIA SERVICE, abbia avuto un contratto dal 29 aprile 2013 a 28 aprile 2016 come GESTIONE DEL CENTRALINO a pieno campo (importo euro € 39.000) poi stacco di 6 mesi ed ecco un nuovo bando da  € 35.250 per la durata di 5 mesi per occuparsi esclusivamente del front-office dei cimiteri.

Tutte collaborazioni avviate grazie a importi sotto la soglia del limite per bypassare un vero bando pubblico aperto a tutti.
In un’ottica di ottimizzazione dei costi è ancor più strano il fatto che, sia la Beni Comuni, sia il Con.Ami che ha utilizzato SEGRETERIA SERVICE non abbiano mai chiesto altri preventivi per valutare offerte migliori ma senza batter ciglio hanno puntato la propria attenzione su un’unica società.

Movimento 5 Stelle Imola

P.S.

Il Movimento 5 Stelle sta compiendo grandi imprese, purtroppo molti cittadini non sanno e non conoscono ancora molte splendide verità legate al Movimento 5 Stelle. È ora di dirvi tutto ed in fretta, non possiamo più aspettare.
Faremo quindi un incontro con tutti i cittadini imolesi e il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio sabato 4 marzo presso l’hotel Molino Rosso dalle ore18.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *