Video notturno v.Pediano

Da mesi abbiamo denunciato la situazione insostenibile del traffico di camion che ogni giorno (e notte) trasportano rifiuti speciali nella discarica di via Pediano, in attesa che il TAR si pronunci in merito a una “sopraelevazione” che riteniamo illegittima e pericolosa non certo solo per questioni di sicurezza stradale; ma intanto cosa fa l’assessore Tronconi? quale vigilanza attua sulle decine di camion che tutte le mattine ignorano il divieto di transito tra le 00 e le 5:30 per intasare via Pediano, rendere quasi impossibile il transito dei normali veicoli e disturbare inoltre la quiete dei residenti? Chiediamo che si intervenga immediatamente per mettere fine a questa situazione da far west, e ricordiamo che il M5s Imola resta in prima fila nel chiedere la chiusura della discarica e la realizzazione di controlli esterni all’area per verificare possibili contaminazioni dovute alla fuoriuscita di percolato e inquinanti. Imola non deve più essere l’immondezzaio d’Italia.

1 comment for “Video notturno v.Pediano

1. ginocastagnari
    30 dicembre 2017 at 20:41

sono disgustato per quello che sta sucedendo grazie che ci siete voiiiiii